top of page

offerta tecnica migliorativa

Febbraio 2018

 

Lo Studio Tecnico offre servizi di consulenza alle Imprese per la predisposizione e la redazione di Offerte Tecniche Migliorative, necessarie per la partecipazione alle Gare d'Appalto basate sul criterio dell'Offerta Economicamente più Vantaggiosa, ai sensi dell'Art. 83 del D.Lgs. 50/2016 (Codice Appalti).

L'Offerta Economicamente più Vantaggiosa è uno dei criteri utilizzati dalle Stazioni Appaltanti per l'aggiudicazione di un Appalto:

individuata sul base del miglior rapporto qualità/prezzo, essa implica necessariamente la presentazione da parte delle imprese partecipanti di un'Offerta Tecnica Migliorativa, nella quale vengono indicate le migliorie da apportare al progetto posto a base di gara.

lo Studio Tecnico si impegna nel redige l'Offerta Tecnica Migliorativa  a partire da un'attento esame del Bando di Gara e del relativo Disciplinare, così da individuare le specifiche richieste in termini di migliorie da apportare ai lavori previsti in progetto, formalizzate nei Criteri dell'offerta tecnica.

Individuati i criteri di cui prima, la fase più importante del lavoro consiste in uno studio mirato degli Elaborati di Progetto, così da poter individuare le criticità dello stesso e la conseguente scelta delle migliorie da offrire in gara, concordando con l'impresa le scelte da adottare.

La fase conclusiva del redazione dell'offerta tecnica consiste nell'elaborazione dei vari elaborati costituenti l'offerta stessa, quali relazioni tecnico-descrittive, tavole grafiche ed allegati vari.

Per informazioni sui costi del servizio CONTATTAMI al presente LINK, inviando una mail con allegato Bando di Gara e relativo Disciplinare per il quale si richiede la redazione dell'Offerta Tecnica Migliorativa

Si precisa che il servizio è sempre e solo rivolto a un unico concorrente per gara.

bottom of page